Places to see: Artilleriet store in Gothenburg

Instagram permette di scovare posti straordinari. Questo accade solo se si seguono i profili giusti, ovvero quelli che rispondono davvero alle nostre categorie di interesse. Questa settimana ho scoperto Artilleriet (trovi qui il profilo IG), un affascinante store a Gothenburg, in Svezia. 
Un mix di stile nordico ed articoli vintage, da lasciare a bocca aperta. 




Il negozio vanta di marchi noti come Muuto, Tolix Tom Dixon, HAY, Aesop ecc. In più, si avvale anche di alcuni brand emergenti dal grande potenziale. 


Il fascino del retrò, dell'usurato si sposa a meraviglia con la perfezione ed il minimalismo scandinavo. Ecco perchè l'aspetto dello store cattura lo sguardo anche solo in foto. 


Artilleriet è tessili, arredi e complementi per tuttta la casa. Sullo shop online si può effettuare la ricerca di un articolo in base alla sua stanza di appartenenza, in base al brand oppure allo stile.
Accanto ad Artilleriet c'è The Kitchen, un altro store, tutto dedicato alla cucina. Qui si trovano utensili ed oggetti artigianali volti a restare nelle case di chi le acquista "per sempre".




Quest'anno Artilleriet festeggia i 5 anni di attività. Per festeggiare, aggiungerà alla sua catena un nuovo store, Artilleriet Studio, che inaugurerà il 29 Ottobre. 
Nei posti da visitare nella mia wishlist ora c'è anche Artilleriet. 

Allora, chi viene con me in Svezia ad Ottobre? 

2 commenti

  1. belle foto!!!
    http://www.serlam.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacciono tanto anche a me! Colgono a pieno l'anima del negozio!

      Elimina

Che tu abbia trovato il post brillante o totalmente inutile, io sono felice di sapere che ne pensi! I tuoi commenti mi fanno crescere e mi ripagano dell'impegno ed il tempo impiegato a scrivere e a creare❤

EMAIL SUBSCRIPTIONS

© ChiccaCasa • Theme by Maira G.