martedì 9 febbraio 2016

Crochet and colors

Ciao Chicche e Chicchi! In questi ultimi giorni ho scoperto l'importanza e la bellezza dei colori. Uso molto spesso fettucce con colori decisi per i miei tessili (salvo richieste particolari), ma in realtà fino a qualche giorno fa non ero convinta che mi rappresentassero in toto. 
Hi Chicche and Chicchi! In these last days I realized the importance and the beautiness of colors. I usually use strong colors zpagetti for my textiles (unless there are particular requests), but until some days ago I wasn't actually sure they could represent me.




Il mio amore smisurato per le nuances tenui e le tinte polverose, resta un po' nascosto quando tocco con mano una bobina dal colore forte. Non mi spiego il perchè questo accada, ma ecco che parto con il pensiero di acquistare due gomitoli verde salvia e mi ritrovo con un ordine che comprende rossi, pesca e azzurro cielo. Immutata invece, resta la mia propensione per il grigio al momento della scelta della tinta per una qualsivoglia creazione. Ho da poco realizzato qualche scatto dei miei prodotti, e tutto sommato, osservandoli tutti assieme, mentre lavoravo, ho notato di sentirmi davvero a mio agio. Non è un segreto che i colori influenzino il nostro stato d'animo. 
My uncommisured love for light nuances and dusty shades, keeps itself hidden when I touch a bright color. I can explain why this happens, but sometimes I start doing my zpagetti shopping list thinking that I should buy some sauge green balls and then I order red, peach and sky blue ones. My propension towards grey, on the contrary, stays unchanged at the moment of the choice. 
I've just taken some pics of my products and, all in all, staring at them all together while working, I noticed to feel at ease. It's not a secret that colors influence our mood.




Seduta a terra con attorno tanto colore è un'iniezione di positività, accende la voglia di agire e lavorare e mette allegria.
Sitting on the floor with colors all around is an injection of positivity, turns on the desire to act and work and makes you feel happy.


pic by Alessandra Madonna





















Nessun commento:

Posta un commento

Che tu abbia trovato il post brillante o totalmente inutile, io sono felice di sapere che ne pensi! I tuoi commenti mi fanno crescere e mi ripagano dell'impegno ed il tempo impiegato a scrivere e a creare❤

Post più popolari