domenica 13 dicembre 2015

Christmas tip: la base dell'albero - the tree base

Ebbene sì, Natale è davvero, ma davvero dietro la porta! So che molti di voi hanno già "fatto l'albero" da circa una settimana, ma non è mai tardi per gli ultimi ritocchi. Allora oggi vi mostro qualche idea per la base del vostro albero. 
Well yes, Christmas is really, but really coming! I know lots of you have already done the Christmas tree, but is never too late for the finishing touches. So, today, I show you some ideas for your Christmas tree's base.

Se possedete un vero abete, avete tutta la mia sana invidia. Io non vado matta per gli alberelli artificiali, ma capisco che siano la soluzione più pratica e meno impegnativa. In entrambi i casi dopo aver decorato la chioma, a meno che i rami non tocchino quasi terra, per favore, fatelo per me, non trascurate la base. è inutile fare un trionfo di palline e quant'altro e poi lasciare nudo e crudo il piedistallo, soprattutto se si tratta di tre o quattro tristissime asticelle di plastica.
If you own a natural tree, you have all my sane envy. I don't go crazy for fake trees but I can understand that they represent the most practical and the less demanding solution. In both the cases, after decorated the foliage, except your tree has branches that touch the ground, PLEASE, do it for me, don't skip the base. There's no need to have a plenty of balls and decors if you leave the pedestal stark, in particular if it is made of three or four sad plastic crossbars.

Scatenate la creatività, sporcate le vostre manine e prendete ispirazioni da queste originali basi cheap and chic in un mix di stili: nordico, rustico e vintage. Correte in cantina e tirate fuori ceste, vecchi pentoloni, cassette di legno e così via.
Unleash your creativity, dirty your hands and take inspiration from these original cheap and ching bases in a mix of styles. nordic, rustic and vintage. run to the cellar to take baskets, old pots, wood boxes and more.









Ora basta perderete tempo su internet...andate ad ottimizzare la base dei vostri alberi!!!
Stop wasting your time on the web...go and optimize the base of your Christmas tree!!

Nessun commento:

Posta un commento

Che tu abbia trovato il post brillante o totalmente inutile, io sono felice di sapere che ne pensi! I tuoi commenti mi fanno crescere e mi ripagano dell'impegno ed il tempo impiegato a scrivere e a creare❤

Post più popolari