Creazioni ChiccaCasa, il mio shop online su A Little Market

Una nuova avventura inizia per me oggi. Come vi avevo raccontato qui, da un po' mi dilettavo con l'uncinetto e la fettuccia, affascinata dal concetto di "dare forma" a un semplice filo.
Quello che si può realizzare è davvero incredibile e più si acquisisce manualità più si possono realizzare oggetti interessanti. Io per ora, sono ancora al "livello 1".
Tuttavia, mi sono specializzata in cestini, realizzandone qualcuno anche per le vostre casette. 


Gli usi di questi morbidi contenitori sono davvero svariati. Eccone qualche esempio: 

In bagno:
*per contenere i prodotti per l'igiene personale,
*sistemato in un cassetto per organizzare i vostri oggetti.
In cucina:
*per tenere in ordine i sacchetti di plastica,
*per contenere utensili da cucina.
In camera da letto
*appeso alla testata del letto per un alternativa al comodino,
*per tenere in ordine le pantofole,
*per contenere una bottiglietta d'acqua.
In salotto:
*portatelecomandi
A passeggio:
*appeso al passeggino, usato come portabiberon o portagiochi
Per i nostri amici animali:
*per contenere ossi di pelle,
*per tenere in ordine pupazzetti e palline.
In cameretta:
*vicino al fasciatoio, per tenere a portata di mano, cremine e prodotti per il cambio,
*per tenere in ordine i giochi.                    


Gli usi, come vedete sono davvero svariati. 

Ho realizzato con tanto amore le etichette, tutte a mano, ritagliando con cura il badge del logo del blog. Il logo dello shop online è ancora da perfezionare e tanti prodotti creati da me saranno presto acquistabili.

Il mio negozio online, che ho chiamato Creazioni ChiccaCasa, è su +A Little Market , lo store online che raccoglie tanti shop creativi, tutti rigorosamente contraddistiniti da prodotti fatti a mano.

Passate a dare un'occhiata! → CREAZIONI ChiccaCasa


Photo and styling by Federica Del Borrello, ChiccaCasa

Nessun commento

Posta un commento

Che tu abbia trovato il post brillante o totalmente inutile, io sono felice di sapere che ne pensi! I tuoi commenti mi fanno crescere e mi ripagano dell'impegno ed il tempo impiegato a scrivere e a creare❤

EMAIL SUBSCRIPTIONS

© ChiccaCasa • Theme by Maira G.