mercoledì 1 luglio 2015

Wishlist nuovi arrivi IKEA e Zara home



Come sempre spettegolo su e giù per il web cercando idee per la casina in campagna da arredare. Sbirciando i nuovi arrivi +IKEA e +Zara Home ho fatto le mie scelte che non posso non condividere con voi!* Ok sarò ripetitiva, lo so ne ho parlato ieri, ma non ce l'ho ancora tra le mani quindi devo per forza continuare a parlarne. Non sono una sfegatata di tecnologia, ma questa trovata mi ha entusiasmata! Odio vedere cavetti in giro. In casa attualmente siamo in sei. Vi lascio dedurre la quantità di prese occupate da un caricabatteria. Non è raro che qualcuno inciampi in un filo e faccia cadere smartphone, tablet e co.
La soluzione c'è. Si chiama NORDMÄRKE, la base di ricarica wireless di Ikea. Può ricaricare tre dispositivi Qi contemporaneamente. Disponibile sia in bianco che in betulla, è minimal e scandi (come piace a me).


*Tornando ai problemi dovuti alla convivenza di sei persone di età diverse (dai 10 agli 88) nella stessa casa, non è raro che ognuno decida di aprire una finestra, una porta o entrambe e si scateni un uragano che le faccia sbattere. Anche questo problema è risolvibile, in grande stile.



Amo i materiali naturali, pertanto non mi sorprende che la vista di questo fermaporta di Zara Home mi abbia lasciata a bocca aperta. È all'80% in pietra e al 20% in corda di iuta.
*Sempre targato Zara, il tappeto in iuta a quadri, 150x200.



Il bello della iuta è che la tessitura è molto visibile. Non sembra fatto con lo stampino, ma ha un suo io ed una sua personalità.

*Torniamo ad IKEA. Il mio pollice, per quanto io mi impegni non è ancora verde. Diciamo che dal nero più oscuro è passato ad un verde oliva. Quindi devo fare pratica. L'ho deciso quando ho visto BITTERGURKA, il portavasi da interno banco con la base betulla.

Lineare ed economico, costa solo 10,99€.

Vedo già ogni articolo collocato al proprio posto, nella mia casetta...

immagini via IKEA e Zara home


Nessun commento:

Posta un commento

Che tu abbia trovato il post brillante o totalmente inutile, io sono felice di sapere che ne pensi! I tuoi commenti mi fanno crescere e mi ripagano dell'impegno ed il tempo impiegato a scrivere e a creare❤

Post più popolari