venerdì 24 luglio 2015

Organizzare la scrivania con le novità IKEA



Se lo spazio di lavoro è in ordine, troveremo ciò di cui abbiamo bisogno in minor tempo, ci concentreremo così, di più sul nostro compito e il risultato sarà migliore. Questa regola vale in tutti i campi. In particolare mi riferisco ai lavori sedentari e, quindi, alla scrivania. 
L'organizzazione di penne, cartelle, documenti, rubriche, pennarelli e quant'altro è un must! IKEA è fornitissima di contenitori utili e funzionali per catalogare tutto ciò di cui abbiamo bisogno.

ikea office storage

Ikea office storage by chiccacasa 

La collezione HEJSAN è una novità, e comprende anche i coloratissimi portariviste che è un piacere tenere a vista. 

Questi frizzantissimi block-notes della collezione limitata TJENIS, che è dedicata alla scuola, colpilscono per i colori (senape, menta, rosa e arancio) e per le pattern scandinave (adorabili).



Da esporre sul piano di lavoro, nella stessa sensazionale palette, le minicassettiere da scrivania a tre o sei scomparti, sempre della collezione TJENIS.





Una ventata di primavera sulla  scrivania, ordinata ed allegra più che mai.

Nessun commento:

Posta un commento

Che tu abbia trovato il post brillante o totalmente inutile, io sono felice di sapere che ne pensi! I tuoi commenti mi fanno crescere e mi ripagano dell'impegno ed il tempo impiegato a scrivere e a creare❤

Post più popolari