domenica 28 giugno 2015

Verde Menta

Verde Menta





Verde menta, un colore al profumo di freschezza ed allegria, dolcezza ed eleganza. Ho selezionato alcuni articoli in tinta che mi piacciono tanto. Potete conoscere i loro brand semplicemente cliccando su quello che preferite nella lista fotografica in basso.

Perfetto per l'home decor, questo colore è di grande effetto se accostato al legno grezzo, al bianco e a tutti gli altri colori pastello.

Che ne pensate di una vecchia teiera da da recuperare, donandole un tocco vintage e chic?


O riciclare un vecchio telefono? Mia nonna ne aveva uno così. Il colore era decisamente meno simpatico. Negli anni, lo stupore che provavo da bambina per la tastiera a cerchio e per il suono che produce girando è rimasto immutato. Non butterei mai un'oggetto simile.


E perchè non abbondare? Guardate questa meravigliosa cucina! Country e retrò allo stesso tempo, enfatizzata dalle pareti in mattoni e resa attuale da pomelli ed elettrodomenstici in acciaio.
I piatti cucinati in un'ambiente accogliente sono più appetitosi!








Nessun commento:

Posta un commento

Che tu abbia trovato il post brillante o totalmente inutile, io sono felice di sapere che ne pensi! I tuoi commenti mi fanno crescere e mi ripagano dell'impegno ed il tempo impiegato a scrivere e a creare❤