martedì 30 giugno 2015

Comodini tecnologici IKEA

Cercavo ispirazione per un comodino moderno, da collocare nella mia camera da letto. Ho dato un'occhiata al sito di IKEA. Ho trovato due tipi di comodini, che pur non adattandosi alla mia stanza, hanno qualcosa di straordinario.  Il dettaglio che fa la differenza è un caricabatterie integrato, compatibile con tutti gli smartphone wireless Qi. Per sapere se il vostro telefono è Qi basta visitare la pagina http://www.qinside.biz/en/support/qi-enabled-phones-2015 e selezionare il suo marchio.





NORDLI è un'ottima soluzione per i piccoli spazi, è largo solo 23cm e va fissato alla parete. Ha un design moderno in stile scandinavo. Il cassetto è capiente e dotato di scomparti per tenere in ordine tutti gli oggetti. All'interno ha una multipresa per collegare tutto ciò che volete senza avere i fili in giro.
 Basta appoggiare il telefono sul + per metterlo in carica.

SELJE è un'altro comodino sullo stesso stile di NORDLI. Lo contraddistingue un foro triangolare sul cassetto che facilita l'apertura, soprattutto se si è ancora assonnati al mattino! È un po' più ampio di NORDLI. Il sistema di carica è lo stesso. Inoltre,  dispone di una porta USB, quindi è possibile caricare due dispositivi contemporaneamente!

 In entrambi i casi si può sfruttare lo spazio sottostante.
Il caricabatteria si chiama MORIK ed è confezionato a parte.
Il vantaggio è tenere due o più smartphone in carica su un comodino senza avere  fili in disordine, bensì i cavetti nascosti all'interno del comodino.
Una vera chicca!

immagini via IKEA

Nessun commento:

Posta un commento

Che tu abbia trovato il post brillante o totalmente inutile, io sono felice di sapere che ne pensi! I tuoi commenti mi fanno crescere e mi ripagano dell'impegno ed il tempo impiegato a scrivere e a creare❤